La Ristorazione

La vecchia dimora della famiglia è stata ristrutturata e riadattata per ricevere in un ampio e confortevole salone gli ospiti che desiderano mangiare le più famose e rinomate specialità della tradizione culinaria Piacentina.

 

Cosa si mangia

 

Al Cà Sonino  potrete gustare i migliori salumi D.O.P. come la Coppa la Pancetta e il Salame, tante piccole golosità originali come antipasti, i famosi Tortelli con la coda di Ricotta ed Erbette, Ravioli con stracotto d'asino, una ricetta unica tramandata in famiglia, i Pisarei e Fasò letteralmente gnocchetti con sugo ai fagioli che non possono mancare! a Natale invece, la tradizione impone Anolini in brodo e molti altri piatti ancora... Tutto rigorosamente fatto da noi!
Come secondi piatti proponiamo Brasato d'asino con Polenta, Stinco di Maiale cotto in forno a legna, Costine d'asino e maiale arrosto, faraona, anatra, piccola d'asino....e chi più ne ha più ne metta!!
Anche i dolci richiamano la tradizionale cucina, come ad esempio la Torta Sbriciolona e altri che prendono sempre ispirazione dalle stagioni!

 

© dal 2006 Agriturismo Cà Sonino Società Semplice Agricola

Chiama adesso per prenotare:
Call us now to book:

 +39 ​0523.916424
Brioches per la colazione