L'Azienda

La nostra azienda agricola si sviluppa sulle colline di Rigolo per far rivivere le attività che in passato rappresentavano l'unica fonte di sostentamento: l'allevamento e l'agricoltura. E' presente un'area riservata agli animali, come gli asini, le capre, i conigli, le galline e le faraone. Ci sono svariate coltivazioni tra cui ulivi autoctoni, frutteti con varietà locali, diversi tipi di ortaggi e legumi. Queste tipologie di allevamento e di colture ci permettono di realizzare una vasta gamma di prodotti, per offrirVi sempre il meglio!

La Bottega

Nella Bottega dell'agriturismo potrete trovare i prodotti genuini della nostra azienda, frutti naturali della terra, lavorati con l'antico sapere per ritrovare i migliori sapori della cultura piacentina.

 

PSR 2014-2020 misura 6.4.01 Creazione e sviluppo di Agriturismi e Fattorie didattiche

Il progetto comprende la sistemazione delle aree esterne e la ristrutturazione di un'unità immobiliare che implementa l'attivià agrituristica già in essere, specificatamente sono stati realizzati due alloggi per complessivi 8 posti letto e un laboratorio per la lavorazione e trasformazione di frutti ed ortaggi in prodotti da usare nell'attività agrituristica.
Tale intervento è stato oggetto di contributo
FEASR per un importo di € 152148,57.

Link alla pagina:
http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=LEGISSUM:l60032

© dal 2006 Agriturismo Cà Sonino Società Semplice Agricola

Chiama adesso per prenotare:
Call us now to book:

 +39 ​0523.916424