Il Luogo

Immerso nel verde della Val Nure, a pochi km da Bettola, Agriturismo Cà Sonino sorge nel piccolo borgo rurale di Rigolo, vecchio di diversi secoli, ma dove ancora oggi si vede l'antica residenza estiva del Vescovo e la bellissima chiesa ancora consacrata.
Nella vecchia canonica ristrutturata si sono inoltre ricavati vari spazi a disposizione degli ospiti, come la sala prima colazione, la sala TV e la palestra.
Per alcuni servizi può essere richiesto un supplemento.

 

Le Attività

Agli amanti delle attività all'aperto sono dedicati un'ampia gamma di sentieri ben segnati e con diversi gradi di difficoltà. E' anche possibile dilettarsi con percorsi in Mountain-Bike attorno all'area.
Nella natura ancora incontaminata si possono incontrare piccoli animali selvatici che si lasciano osservare dai visitatori più silenziosi.
I colori della natura dipingono la visuale e i profumi circostanti sono parte di un mondo a volte  dimenticato.

Rigolo Chiesa
Rigolo Chiesa
Panoramica Canonica
Panoramica Canonica
Palestra
Palestra
Esterno Appartamenti
Esterno Appartamenti

Come Raggiungerci

Partendo da Piacenza, seguire la strada per la meravigliosa Val Nure, quindi procedere in direzione Bettola, arrivati al paese, in Viale Vittoria (prima del ponte) svoltate a sinistra in via Trieste e proseguire sulla Strada Provinciale 15, seguendo le indicazioni dei cartelli per Agriturismo Cà Sonino, attraverserete Bramaiano tenendo la strada a destra, da qui comincerete a vedere i verdi paesaggi che caratterizzano le nostre colline, continuate a seguire la strada verso Fontanavento, poi verso Rigolo, e in pochi minuti sarete arrivati all'Agriturismo Cà Sonino.